I MeteoHeroes sono sei ragazzini che in sei punti lontani del Pianeta scoprono di avere poteri speciali: ciascuno di loro può scatenare un agente atmosferico…  Grazie a questi poteri, Nix, Fulmen, Pluvia, Thermo, Nubess e Ventum collaborano con il Centro Esperti Meteo sul Gran Sasso d'Abruzzo per salvare la terra dal riscaldamento climatico e dall’inquinamento. A guidarli ci sono l'intelligenza artificiale Tempus e la scienziata Margherita Rita, il cui nome rende omaggio a due grandissime donne di scienza, Margherita Hack e Rita Levi Montalcini.

PRODOTTI METEOHEROES

EVENTI

I METEOHEROES SBARCANO A RICCIONE

Il rispetto per l’ambiente non va in vacanza, impararlo sarà un gioco da supereroi del Pianeta!

I MeteoHeroes sbarcano a Riccione per tre appuntamenti METEOK che avranno luogo all’interno delle 21 strutture del consorzio Riccione Family Hotels.

Durante le tre giornate i piccoli ospiti sono coinvolti in una divertente Caccia al Tesoro per diventare Aiutanti dei MeteoHeroes, cittadini di domani più consapevoli e rispettosi dell’ambiente.  Tanti gli indovinelli e le prove da superare per conquistare il ricco premio.

Venite a trovarci nei Riccioni Family Hotels il 29 luglio - 5 agosto - 1 settembre.

 

Per info e prenotazioni visita il sito https://www.riccionefamilyhotels.it/cosa-fare-a-riccione/meteoheroes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MeteoHeroes (@meteoheroes)

I METEOHEROES PROTAGONISTI DEL GIFFONI50PLUS

Venerdì 23 luglio, davanti a due giurie composte in totale da 600 bambini tra i 6 ed i 9 anni, è stato proiettato in anteprima mondiale il nuovo mini-movie “MeteoHeroes – Inizia l’avventura”, prodotto come la stessa serie animata da Meteo Expert-IconaClima e Mondo TV e che sarà trasmesso domenica 26 settembre da Cartoonito (canale 46 del DTT) in Prima Tv Assoluta. La proiezione del film si è svolta nell’ambito di un grande evento musicale e formativo, che ha visto in apertura uno spettacolo con la partecipazione della mascotte di Fulmen, il supereroe della serie tv che ha il potere di far cadere i fulmini dal cielo, e del corpo di ballo “Spazio Danza Giffoni” che si è esibito sulla colonna sonora del cartoon. Dopo la proiezione, i bambini della giuria hanno partecipato ad una divertente Masterclass di Ecologia tenuta dal famoso meteorologo Andrea Giuliacci, testimonial d’eccezione e personaggio animato della serie, sempre insieme alla mascotte di Fulmen.

SAVE THE QUEEN

Save the queen

MeteoHeroes sostiene l’iniziativa Save the Queen, la campagna di Legambiente per proteggere gli alveari - l’ape regina e il suo esercito di api laboriose - minacciati dall’inquinamento e dall’uso dei pesticidi contro gli insetti dannosi per le coltivazioni....